Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'ex Liverpool Rush: "Qui gli attaccanti migliori del mondo. Lautaro? È fantastico"

L'ex Liverpool Rush: "Qui gli attaccanti migliori del mondo. Lautaro? È fantastico"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 28 maggio 2022, 17:53Serie A
di Niccolò Pasta

L'ex attaccante del Liverpool e anche della Juventus, Ian Rush, intervistato da Sportitalia da Parigi, ha parlato della finale di Champions di stasera tra i Reds e il Real Madrid: "Sarà una partita dura, il Real Madrid ha più esperienza in Europa ma penso che il Liverpool, con i suoi attaccanti, sia favorito. Cosa temo maggiormente del Real Madrid? Benzema, da quando Ronaldo se n'è andato ha smesso di "servire" e potrebbe essere un problema. Cosa ha fatto il Real Madrid negli ultimi minuti con Paris Saint-Germain e Manchester City è incredibile. Stasera ci saranno due grandi allenatori contro, sarà una serata molto interessante".

Quale giocatore della Serie A vorrebbe vedere al Liverpool?
"Ero un attaccante e penso che al momento il Liverpool abbia gli attaccanti più forti del mondo, quindi non saprei chi dire. Lautaro Martinez? È un giocatore fantastico, ma non sono il manager".

Lukaku in Serie A era dominante, ma in Premier fa fatica. Come mai?
"Quando io sono arrivato in Italia ho avuto difficoltà ad adattarmi. Penso che la Premier sia il campionato più difficile del mondo, non è mai facile".