Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'annuncio dell'entourage di Hamsik: "Un giorno arriverà il momento del ritorno a Napoli"

L'annuncio dell'entourage di Hamsik: "Un giorno arriverà il momento del ritorno a Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2024, 15:53Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha parlato del suo assistito in ambito Napoli: “Stasera anche io sarò allo stadio per Napoli-Barcellona. Calzona merita di essere sulla panchina del Napoli. È il nostro ct, in un anno e mezzo ha fatto un grande lavoro. Il suo staff ha alzato i livelli della nostra Nazionale a livelli come quelli di Italia e Portogallo".

Non abbiamo viaggiato insieme io ed Hamsik - riporta TuttoNapoli.net -. Il presidente gli ha chiesto di partecipare al pranzo UEFA e lui ha accettato. Hamsik come dirigente del Napoli? Forse il suo momento arriverà in futuro. Bisogna capirlo perché è un ragazzo che per 20 anni è stato fuori, c’è anche il lato umano. Ha due figli che hanno bisogno del papà, è importante che lui ci sia. Poi lui sa meglio di noi tutti quando sarà quel momento, ma io penso che un giorno arriverà il momento del ritorno a Napoli.

Hamsik con un ruolo come quello di Ibrahimovic? Marek saprà quello che è meglio fare per lui. Ci sono molte tematiche da risolvere, ma come ho detto, ci sarà un giorno in cui verrà a Napoli. Le percentuali che Hamsik torni a Napoli? Sicuro arriverà quel giorno. Le percentuali sono più alte di qualche mese fa sicuramente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile