Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Kvara chiede la cessione, Di Canio: "Se inizi così con Conte è dura"

L'agente di Kvara chiede la cessione, Di Canio: "Se inizi così con Conte è dura"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 giugno 2024, 23:59Serie A
di Ivan Cardia

Paolo Di Canio, ospite degli studi di Sky Sport, ha analizzato le parole di Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, che in serata ha aperto all'addio al Napoli: "Con Osimhen e Di Lorenzo, tre pezzi importanti - ha detto Di Canio - quando un agente dice così vuol dire che normalmente ha l'avallo del proprio giocatore. Ha detto che vuole giocare in Champions, è il momento di esplodere definitivamente.

Con Conte fai il quinto o la punta, ormai tutti fanno il 4-3-3. Osimhen cosa fa? Rimane scontento? Se rimani nervoso, con Antonio (Conte, ndr) esplode tutto. Lui fa così, ha ragione: è diretto, ti migliora, magari ti dà meno libertà ma ti dà conoscenze che non avevi. Però è un gran lavoro, durissimo.

Se inizi male, che non sei felice, e vanno male le cose, rischi di far esplodere la situazione. Devono risolverla, con Osimhen, con Kvaratskhelia, con Di Lorenzo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile