Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'accusa di Llorente: "L'arbitro ha fischiato a favore del Siviglia. Ecco cosa ci ha detto Mou"

L'accusa di Llorente: "L'arbitro ha fischiato a favore del Siviglia. Ecco cosa ci ha detto Mou"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 giugno 2023, 01:03Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il difensore giallorosso Diego Llorente, intervenuto in zona mista, ha commentato la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia. Queste le sue dichiarazioni raccolte da VoceGiallorossa: "Mourinho ci ha detto che dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto, che abbiamo lasciato tutto in campo. C’è orgoglio, i rigori sono una lotteria e non ci è andata bene”.

Che sensazioni ci sono? Quanto siete delusi?
“È un giorno molto triste per tutti i romanisti, proviamo un forte dispiacere ma abbiamo dato tutto. Abbiamo visto l’episodio del possibile rigore, lo ha visto anche l’assistente. Il VAR di solito richiama, stavolta no”.

La gestione arbitrale ha inciso sulla partita?
“È vero, oggi tutti gli episodi dubbi, i cartellini gialli, l’arbitro ha fischiato a favore del Siviglia. Sorprende, perché è un arbitro internazionale che ha grande reputazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile