Juventus, prosegue il pressing su Todibo: da limare alcuni dettagli con il Nizza
Movimenti in difesa per la Juventus. Alla Continassa si continua a lavorare senza sosta con l’intenzione di regalare a mister Thiago Motta un innesto per il reparto arretrato. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe ovviamente Jean-Clair Todibo di proprietà del Nizza. Sul giocatore ci sarebbe stato anche un blitz del West Ham nelle scorse ore ma il giocatore avrebbe rifiutato l’ipotesi Premier League puntando chiaramente all’approdo nel nostro campionato con la maglia bianconera.
Dettagli da limare per Todibo
Da sistemare ancora alcuni dettagli con il Nizza ma la Juve resta comunque in avanti per arrivare al centrale. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, devono essere soddisfatte le condizioni dei rossoneri della Costa Azzurra che vogliono monetizzare. Il pressing continua ma c’è trovare una quadra per quanto riguarda la formula con i francesi che non sarebbero del tutto convinti da uno degli obiettivi che farebbero scattare l’obbligo di riscatto.
Rugani sempre più verso l’Ajax
Mercato in entrata ma anche in uscita. Chi dovrebbe salutare è Daniele Rugani. Il difensore bianconero infatti starebbe riflettendo sul suo approdo all’Ajax. Farioli lo vorrebbe alle sue dipendenze per la prossima stagione e il giocatore sarebbe intenzionato ad accettare la destinazione olandese e provare l'avventura in Eredivisie.