Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Giuntoli lavora alle cessioni a gennaio: due giocatori potrebbero lasciare la Continassa

Juventus, Giuntoli lavora alle cessioni a gennaio: due giocatori potrebbero lasciare la ContinassaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
martedì 28 novembre 2023, 10:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Sulle pagine di Tuttosport si parla del mercato della Juventus. L'idea in casa bianconera è quella di mantenere equilibrio e compattezza, i due principi che stanno guidando la cavalcata della Juventus. Parlando in termini di mercato, significa che la Juventus cercherà di acquistare un giocatore che possa alzare il tasso tecnico della squadra, altrimenti la squadra rimarrà così per non rischiare di alterare l'attuale armonia. A meno che, naturalmente, nella prossima sessione non ci sia qualcuno destinato a lasciare la Continassa.

Due giocatori in cerca di spazio
Sono due i giocatori - scrive il quotidiano sportivo - che potrebbero lasciare i bianconeri a gennaio. Il primo indiziato è Iling-Junior, che sta vedendo il campo con il contagocce e sulla cui testa pende un contratto in scadenza nel vicino 2025. E, in seconda battuta, Nicolussi Caviglia, protagonista a sorpresa del derby d’Italia, ma al contempo relegato a un ruolo di comprimario che rischia di frenarne la crescita agonistica.

Titolo definitivo o prestito?
Per quanto riguarda l'inglese - si legge - potrebbe essere presa in considerazione l'idea di una cessione a titolo definitivo per mettere da parte un tesoretto magari da investire proprio a gennaio. Per il ragazzo cresciuto nel settore giovanile bianconero la Juventus potrebbe optare per un prestito con diritto di riscatto o obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile