Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Giuntoli: "Beradi? Ora vogliamo capire quanto valiamo noi. E su Lukaku e Pogba..."

Juventus, Giuntoli: "Beradi? Ora vogliamo capire quanto valiamo noi. E su Lukaku e Pogba..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 settembre 2023, 10:15Serie A
di Andrea Piras

Il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de La Repubblica del mercato e della questione Lukaku: "C’era l’offerta del Chelsea per Vlahovic. Noi non volevamo cedere Dusan, ma davanti a certi numeri avremmo accettato. Il Chelsea non è mai arrivato a quella cifra e lo scambio non si è fatto. Pogba? Aspettiamo le controanalisi e decideremo il da farsi insieme al suo management. Penso solo a quanto ci manca in campo. Non ci piangiamo addosso e guardiamo avanti.

Un sostituto? Faremo un punto a Natale. Prima vogliamo capire cosa possono darci i giocatori che abbiamo. Poi, se ci saranno occasioni le coglieremo.
E Berardi a gennaio può essere un’occasione? Berardi è un calciatore bravo e capace ma ora, ripeto, vogliamo capire quanto valiamo noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile