Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Bremer: "Io in difficoltà nella difesa a 4? Ho sentito anche questa ca**ata"

Juventus, Bremer: "Io in difficoltà nella difesa a 4? Ho sentito anche questa ca**ata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 settembre 2024, 16:08Serie A
di Ivan Cardia

Gleison Bremer non usa mezzi termini. Intervistato da Mediaset dopo il pari senza reti fra la sua Juventus e la Roma, il difensore brasiliano ha parlato dell'opinione secondo la quale potrebbe andare in difficoltà in una retroguardia a quattro: "Ho sentito anche questa, secondo me è una cazzata. Con le squadre equilibrate non è mai un problema, quando c'è ordine non è un problema e lo stiamo avendo con Thiago Motta. Non è una difficoltà, anzi: è una cosa positiva, dimostrerò che riesco a fare bene anche a quattro".

Per ora la difesa va bene: nessun gol subito in tre giornate di campionato.
"È quello che chiede il mister, una squadra equilibrata. Purtroppo non abbiamo segnato, ma in difesa abbiamo concesso poco e loro non sono stati pericolosi".

Cosa è mancato contro la Roma?
"È stata una partita bloccata, loro difendevano bassi e quando è così serve la qualità individuale per venire fuori. Siamo all'inizio del percorso: bisogna avere pazienza".

La Juventus è un cantiere aperto: tanti giocatori nuovi, ma c'è già un grande senso del gruppo.
"È vero, sono arrivati tanti ragazzi nuovi: l'obiettivo è sempre lo stesso, avere ambizione. Siamo ragazzi giovani, che hanno vinto poco e questo ci dà più motivazione per dimostrare qualcosa sul campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile