Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, al via nuovo incontro pubblico di Fagioli sul tema del gioco d'azzardo

Juventus, al via nuovo incontro pubblico di Fagioli sul tema del gioco d'azzardoTUTTO mercato WEB
venerdì 23 febbraio 2024, 18:38Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Altra giornata importante per Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus che sta scontando la sua squalifica per il caso scommesse di cui è stato protagonista. All'interno delle sanzioni da parte della FIGC era presente anche l'obbligo di partecipare ad una serie di 10 incontri sul gioco d'azzardo come pena accessoria.

Lo stesso Fagioli, nel pomeriggio di oggi, si è presentato ad un incontro pubblico a Condove, comune in provincia di Torino, per un evento chiamato "Lo sport non è azzardo". Insieme a lui anche il dottor Paolo Jarre, esperto di problemi legati all'azzardo patologico.

"Sto molto bene, il primo è stato un incontro costruttivo sia per me che per le persone presenti. Mi manca giocare coi miei compagni, ma sono felice per ciò che stanno facendo. Quale messaggio vuol far passare all'esterno? Domanda difficile. Io racconto solo la mia esperienza soprattutto per chi è più giovane di me e non deve vivere cose del genere", aveva detto lo stesso Fagioli dopo il primo incontro nelle scorse settimane organizzato dall'Ordine degli Psicologi del Piemonte. Un percorso che quindi continua per il centrocampista, il cui rientro in campo dopo la squalifica potrebbe avvenire nell'ultima giornata del campionato di Serie A attualmente in corso di svolgimento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile