Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve ancora senza Douglas Luiz. Motta: "Non voglio rischiarlo". Le parole su Nico e Adzic

Juve ancora senza Douglas Luiz. Motta: "Non voglio rischiarlo". Le parole su Nico e AdzicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 novembre 2024, 13:17Serie A
di Tommaso Bonan

Con la 12^ giornata di Serie A arriva anche il derby di Torino, in programma domani allo Stadium alle 20.45 tra la Juventus e i granata. In conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, fa il punto sui temi del momento e sul suo primo derby della Mole: "Le sensazioni sono buone perché vedo bene la squadra, con l'atteggiamento giusto, con un'atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi. Domani dobbiamo andare al massimo per fare una grande partita. Com'è tornata la squadra da Lille a livello fisico? Molto bene. Abbiamo avuto 3 giorni di recupero, cosa che fa la differenza. La squadra la vedo molto bene e ho fiducia nell'impegno di tutti, sia dall'inizio che a partita in corso. Entreremo al 200% in partita chi giocherà dall'inizio e chi subentrerà".

Abbiamo visto 4 giocatori diversi, oltre Danilo, con la fascia da capitano. Cosa deve avere un calciatore per indossare la fascia?
"Tutto, deve avere tutto. La fascia è un qualcosa di straordinario, bisogna dare l'esempio. Ed è per questo che questi calciatori l'hanno indossata, perché hanno le caratteristiche per poter essere leader di un gruppo".

Come sta Douglas Luiz?
"Per una richiesta mia è venuto con noi contro il Lille, ho chiesto di accelerare il suo rientro in gruppo. Ieri non si è sentito ancora al 100% e ho deciso che non voglio rischiarlo. Nico Gonzalez non sarà a disposizione, Adzic ha avuto un piccolo problema ed è da valutare. Tutti gli altri sono disponibili, tolti Milik e Bremer come sapete".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Thiago Motta

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile