Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jorgensen ospite dell'Udinese nella gara col Verona: il danese sarà premiato a bordo campo

Jorgensen ospite dell'Udinese nella gara col Verona: il danese sarà premiato a bordo campoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 1 dicembre 2023, 18:38Serie A
di Simone Bernabei

Ospite d'onore nel pomeriggio di domenica al Bluenergy Stadium di Udine. La società friulana infatti, in occasione della sfida contro l'Hellas Verona, accoglierà l'ex Martin Jorgensen: il danese assisterà alla sfida e a margine sarà premiato dalla società friulana a bordo campo. Questa la nota del club:

"L'indimenticabile leggenda bianconera Martin Jorgensen ospite d'onore sulle tribune del Bluenergy Stadium in occasione di Udinese - Hellas Verona.
Il campione danese - che ha vestito in 218 gare la maglia bianconera siglando ben 32 gol - assisterà al match di domenica e, alle ore 14,30, sarà premiato a bordocampo, salutando tutti i tifosi bianconeri presenti al Bluenergy Stadium.
Un momento di gioia ed affetto verso Martin che, con la sua classe e la sua professionalità, rimarrà sempre nei cuori bianconeri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile