Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Jacobelli consiglia la Juventus: "Allegri l'uomo giusto per proseguire con il lavoro"

Jacobelli consiglia la Juventus: "Allegri l'uomo giusto per proseguire con il lavoro"TUTTO mercato WEB
venerdì 9 febbraio 2024, 06:55Serie A
di Dimitri Conti
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Jacobelli:" Il rinnovo di Lautaro è molto avviato. La sensazione è che il rinnovo di Chiesa dipenderà dal suo rendimento al termine del campionato. Prova importante per De Rossi contro l'Inter. Maracana con Marco Piccari.
00:00
/
00:00

La prima firma del giornalista sportivo italiano Xavier Jacobelli è intervenuta nella giornata di ieri alla trasmissione "Maracanà" nel pomeriggio in onda sulle frequenze web di TMW Radio. Tra i temi toccati e affrontati dal noto giornalista, anche il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus quando il tecnico bianconero ha un anno e mezzo rimasto sul contratto (scade a giugno 2025, ndr).

Dice Jacobelli: "Credo che sia giusto ricordare come abbia un contratto fino al 2025, sa come i risultati determinino la fortuna o sfortuna professionale. Lui sta facendo cose strepitose alla guida di questa Juventus, vedendo cosa ha dovuto patire nell'ultima annata. Allegri ha sposato la Juve. L'obiettivo primario era tornare in Champions e la classifica ormai parla chiaro. Allegri è l'uomo ideale per proseguire il lavoro cominciato qualche anno fa".

Per leggere tutte le dichiarazioni di Xavier Jacobelli, basta cliccare qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile