Inter, ripresa in vista del tour de force: Zielinski e Barella in gruppo
L'Inter è tornata in campo nella giornata di oggi per riprendere la preparazione in vista del prossimo tour de force, dopo 3 giorni di pausa concessi dal tecnico Simone Inzaghi.
Ad Appaiano Gentile si è rivisto Nicolò Barella che, dopo l'operazione al naso e l'assenza dalla Nazionale, si è presentato al centro sportivo nerazzurro con un giorno di anticipo. Presente anche Piotr Zielinski, reduce dal viaggio con la sua Polonia e primo dei Nazionali a fare rientro in gruppo.
L'Inter in questi giorni preparerà le prossime importantissime sfide tutte nel giro di una settimana: prima la ripresa del campionato contro il Monza, quindi il debutto Champions contro il Manchester City per chiudere col derby contro il Milan. Questa la nota del club: "Comincia una nuova settimana di lavoro al BPER Training Centre: i nerazzurri hanno svolto una sessione d'allenamento nel pomeriggio di martedì agli ordini di Simone Inzaghi e del suo staff. Terminati gli impegni con la propria Nazionale è rientrato ad Appiano Gentile anche Piotr Zielinski. I nerazzurri viaggiano spediti verso la prima gara di campionato in programma alla ripresa della Serie A: Monza-Inter si giocherà domenica 15 settembre alle ore 20:45". Di seguito le immagini della seduta postate dal club nerazzurro.
L'allenamento dei nostri Nerazzurri 🔥🏃
👉 https://t.co/XdKeLE9rx4#ForzaInter pic.twitter.com/4nwKxZuP3E
— Inter ⭐⭐ (@Inter) September 10, 2024