Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Inter, rifinitura in corso: Acerbi out, Dumfries in dubbio per Leverkusen

Inter, rifinitura in corso: Acerbi out, Dumfries in dubbio per LeverkusenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 dicembre 2024, 12:22Serie A
di Simone Bernabei
fonte Ivan Cardia

Allenamento di rifinitura in corso per l'Inter di Simone Inzaghi in vista dell'importantissima sfida di Champions League in casa del Bayer Leverkusen, partita in programma domani sera alle ore 21. Una vittoria infatti permetterebbe ai nerazzurri, attualmente secondi dietro al Liverpool, di mettere una serissima ipoteca sulla qualificazione diretta alla fase successiva.

Le ultime indicazioni dalla Pinetina parlano di un Francesco Acerbi ancora assente: il difensore non si sta allenando col gruppo e quindi la sua presenza in Germania domani sera è da escludere. Assente dal campo anche Denzel Dumfries: l'olandese è alle prese con una sindrome influenzale ed è quindi in dubbio, con una decisione definitiva che sarà però presa solo nelle prossime ore a ridosso della partenza per Leverkusen.

Dubbi che riguardano anche Tajon Buchanan: il canadese è alle prese con un piccolo affaticamento muscolare e nonostante sia regolarmente in campo con i compagni di squadra la sua partenza per la Germania non è certa. Come detto nelle prossime ore, con la partenza della squadra, si capirà qualcosa in più. Alle ore 19 poi, direttamente dalla BayArena, il tecnico Simone Inzaghi dirà qualcosa di più sulle condizioni dei singoli nella conferenza stampa della vigilia, evento che potrete seguire grazie alla diretta testuale di TMW.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile