Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta: "L'esperienza è una qualità per noi. Temo il palleggio dell'Atletico"

Inter, Marotta: "L'esperienza è una qualità per noi. Temo il palleggio dell'Atletico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 20:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a Sky Sport prima della gara di Champions contro l'Atletico Madrid a San Siro, sfida valida per l'andata degli ottavi di finale: "Questo è un gruppo che è insieme da tanti anni e ha percorso un cammino di qualità, facendo esperienza, che oggi rappresenta una qualità. Siamo ben organizzati grazie all'allenatore, che sta crescendo insieme alla squadra. Questo ci fa ben sperare per il presente e il futuro".

Il vostro pullman è arrivato un po' in ritardo?
"Sì, di 10 minuti, ma niente di che, solo un po' di traffico a Piazzale Lotto. Ho sentito parlare di tafferugli ma non so se ci sono stati".

Cosa la preoccupa di più dell'Atletico Madrid?
"La qualità di palleggio, in controtendenza rispetto all'Atletico che siamo stati abituati a vedere negli ultimi anni. Prima la fase difensiva era il punto di forza dei Colchoneros, oggi sono una squadra più spigliata, ha giocatori di qualità. Sono cambiati, a mio giudizio sarà una bella partita".

Le formazioni ufficiali di Inter-Atletico Madrid.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, Koke, Saul, De Paul, Lino; Llorente, Griezmann. Allenatore: Diego Simeone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile