Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Inter, Inzaghi: “Ottima partita, ci aspettavamo un Lecce aggressivo”

Inter, Inzaghi: “Ottima partita, ci aspettavamo un Lecce aggressivo”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 20:33Serie A
di Filippo Verri
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare!

20.10 - Tra pochi minuti, mister Simone Inzaghi parlerà ai microfoni della sala stampa dello stadio Via del Mare.

20.28 - Inizia la conferenza.

Inter ingiocabile?
“Abbiamo fatto un'ottima partita, anche sapendo soffrire, il Lecce ha avuto una buona palla gol con Blin. Qui al Via del Mare il Lecce ha costruito la sua classifica, sapevamo che sarebbero stati aggressivi. Abbiamo preparato questa partita con la massima concentrazione”.

In campo anche i giocatori meno impiegati.
“Abbiamo cambiato tanti giocatori ma i principi sono rimasti uguali, non avevo dubbi riguardo i sostituti. Nelle ultime settimane abbiamo avuto sempre pochi giorni per recuperare, l'obiettivo è continuare a vincere cercando di non perdere giocatori, stasera avevamo sei indisponibili”.

Come sta Calhanoglu?
“Ha avuto un indolenzimento ieri in allenamento, oggi il giocatore sentiva ancora qualcosina e non lo abbiamo rischiato. Domani farà un controllino, speriamo di non perderlo”.

E Acerbi?
“Sono passati 15 giorni da Roma, domani farà un controllo e ne sapremo di più”.

Promosso Carlos Augusto.
“Sta facendo molto bene, ci sta dando grandi soddisfazioni, bravissima la società a strapparlo a una grande concorrenza, sa giocare da terzo dietro e da quinto a centrocampo, sta entrando in partite difficili senza mai deludere. Deve continuare a lavorare così”.

Come vede il Lecce?
“Ha trovato una grande Inter, fino al 2-0 ci hanno messo in difficoltà, è una squadra ben allenata, sta facendo il suo percorso. Ora sta perdendo qualche punto ma non devono esserci allarmi, ottima la società, ottimi i giocatori e ottimo il pubblico. D'Aversa è bravissimo e secondo me salverà tranquillamente il Lecce”.

20.33 - Termina la conferenza di Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile