Inter, Calhanoglu: "Quest'anno siamo partiti alla grande. Ko col Sassuolo? Può capitare"

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Benfica in Champions League, valida per la seconda giornata della fase a gironi, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato anche di come è iniziata la stagione dei nerazzurri, che l'anno scorso, soprattutto in campionato, avevano trovato tante difficoltà: "L'anno scorso è stato bello arrivare in finale di Champions, purtroppo non abbiamo portato la coppa a casa, però sono orgoglioso di quanto fatto con i miei compagni e con la squadra. Non è stato un percorso facile, abbiamo dimostrato di poter essere in finale: abbiamo fatto vedere quello che siamo, siamo forti e lo sappiamo. Siamo migliorati in tante cose, quest'anno abbiamo iniziato molto bene il campionato, con uno scivolone contro il Sassuolo ma che può capitare: giocare ogni tre giorni non è facile".
Che difficoltà comporta riaffrontare il Benfica?
"Il nostro gruppo è pronto, io l'anno scorso non ho giocato perché ero infortunato. Domani il mister deve scegliere, non so se gioco o no ma comunque sappiamo che il Benfica è forte e ha qualità. Conosco bene Schmidt, non vedo l'ora di affrontarli".
La vittoria con la Salernitana vi carica?
"La nostra mentalità è sempre la stessa, i nuovi arrivati sono veramente forti: c'è un bel gruppo nello spogliatoio. Non vogliamo mollare mai, l'anno scorso abbiamo fatto qualche errore contro i piccoli e invece quest'anno siamo sempre preparati".
Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Calhanoglu.
