Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Sassuolo esonera Dionisi: il tecnico non ha diretto l'allenamento odierno

Il Sassuolo esonera Dionisi: il tecnico non ha diretto l'allenamento odiernoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 19:15Serie A
di Andrea Piras
fonte Niccolò Ceccarini

Il Sassuolo cambia guida tecnica. La situazione di classifica certamente non facile, aggiunta alla sconfitta di ieri al 94' contro l'Empoli, è costata cara a mister Alessio Dionisi. Nella giornata odierna il club neroverde ha annunciato l'esonero da parte dell'allenatore con la squadra che al momento viene affidata al tecnico della Primavera Emiiano Bigica.

Il comunicato è apparso sui canali ufficiali della società in cui viene ringraziato "il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro".

Una decisione sofferta ma allo stesso ponderata visto che Dionisi, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non ha diretto l'allenamento odierno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile