Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Monza con l'Inter ha un tifoso in più: allo stadio c'è anche Paolo Maldini

Il Monza con l'Inter ha un tifoso in più: allo stadio c'è anche Paolo MaldiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 gennaio 2024, 20:36Serie A
di Ivan Cardia

Uno spettatore speciale per Monza-Inter. Sugli spalti dell'U-Power Stadium ci sarà infatti Paolo Maldini. La bandiera ed ex dirigente del Milan è arrivato circa un'ora fa allo stadio brianzolo, in compagnia della moglie Adriana Fossa e del figlio Christian, che si è recentemente ritirato dal calcio per iniziare un nuovo percorso professionale nell'agenzia di Beppe Riso.

Osservato speciale. Al di là dell'occasione di salutare Adriano Galliani, un binomio che vuol dire successo ma in passato ha anche vissuto fasi alterne nel rapporto personale, ormai decisamente più che buono, per Paolo sarà anche l'occasione di tifare Monza per un altro motivo. In campo potrebbe infatti scendere suo figlio Daniel.

Inizialmente in panchina nelle scelte di Palladino, il fantasista si è trasferito al Monza dall'Empoli - rimanendo di proprietà del Milan - nei giorni scorsi e potrebbe fare il suo esordio proprio sotto gli occhi di papà Paolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile