Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il fratello di Conte dopo lo sfottò a Inzaghi: "Non era rivolto ai tifosi interisti"

Il fratello di Conte dopo lo sfottò a Inzaghi: "Non era rivolto ai tifosi interisti"
martedì 16 aprile 2024, 19:53Serie A
di Ivan Cardia

" >C'è chi legge la storia… e chi la scrive". Così, a poche ore dal pareggio dell'Inter contro il Cagliari, che impedisce ai nerazzurri di Simone Inzaghi di raggiungere e superare quota 102 punti in Serie A, Daniele Conte, fratello del più famoso Antonio ha "esultato" su Instagram. Un post corredato da alcune immagini dei festeggiamenti del 2014, quando la Juventus di Conte, appunto, stabilì il record di punti nel massimo campionato italiano.

Un post che, tra tempistiche e contenuti, ha subito fatto pensare praticamente tutti a uno sfottò o una frecciata diretta alla squadra di Inzaghi, la cui velocità di crociera fino a poche giornate fa sembrava tale da consentire il sorpasso nelle statistiche. Malpensanti, secondo lo stesso Daniele, che, sempre su Instagram, ha voluto chiarire come il suo non fosse uno sfottò, ma volesse solo ricordare quell'impresa e quella frase.

"Vorrei precisare - ha scritto sul social di Meta - che il mio non è stato uno sfottò rivolto ai tifosi interisti, non mii permetterei mai! Quella maglietta celebrativa è stata creata dal sottoscritto per il record dei 102 punti. Per questo motivo e sapendo che è difficile da eguagliare, spero che rimanga inviolato il più a lungo possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile