Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Sarri - Condannato da un errore. Prima una bellissima Lazio...

Le pagelle di Sarri - Condannato da un errore. Prima una bellissima Lazio...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 12:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Pesantissimo passo falso per la Lazio in chiave quarto posto. Nello scontro diretto col Bologna, la squadra biancoceleste all'Olimpico di Roma è passata in vantaggio ma poi è stata raggiunta e definitivamente superata da un gol di Zirkzee. Per i biancocelesti, si tratta della nona sconfitta in questo campionato. "Il tecnico laziale festeggia le 100 presenze con l’aquila sul petto ma non come vorrebbe. Le colpe non sono le sue, assenze e squalifiche non gli danno possibilità di scelta e a condannarlo sono gli errori individuali dei suoi", il giudizio su Maurizio Sarri di 'TMW'.

Questo il commento della 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola: "Lazio bella solo un tempo. I cambi non convincono, sia per le scelte sia per il momento". "Nel primo tempo la Lazio produce un calcio abbagliante, forse è una delle migliori partite del suo campionato, ma dopo l’intervallo si dissolve, pagando stanchezza e assenze. Il doppio cambio sulle corsie esterne e il trasloco di Marusic e Felipe sulla fascia destra tolgono certezze invece di aggiungere freschezza. E’ un ko forse letale per le ambizioni Champions", scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

Questo, infine, il giudizio di 'Lalaziosiamonoi.it: "Condannato dall'errore di Provedel e Luis Alberto, fino a quel momento si era vista una bellissima Lazio. Oggi si spengono le speranze Champions".

Le pagelle di Maurizio Sarri
TuttoMercatoWeb.com - 6
Gazzetta dello Sport - 5
Corriere dello Sport - 5
TuttoSport - 5.5
LaLazioSiamoNoi.it - 5.5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile