Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Malinovskyi: segna con la specialità della casa, il tiro dalla distanza

Le pagelle di Malinovskyi: segna con la specialità della casa, il tiro dalla distanzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 11:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Il Genoa di Alberto Gilardino cade in casa sotto i colpi di una scatenata Atalanta, a nulla è servito il più classico gol dell'ex, quello di Ruslan Malinovski per il momentaneo 1-1. Un gol bellissimo contro la sua ex squadra, ma che non è bastato al Grifone per evitare il ko. Per La Gazzetta dello Sport il centrocampista ucraino merita comunque 6,5 in pagella: "Firma da ex (con tanto di scuse) la perla del provvisorio 1-1. Tanta sostanza in mezzo, lucido anche in fase di costruzione".

Stesso voto sulle pagine di Tuttosport: "Gol dell'ex - senza esultare - con un gran tiro dalla distanza. La specialità della casa".

Voto 7 invece nelle pagelle targate TMW: "Gilardino lo conferma ormai in mezzo al campo. Contro la sua ex squadra, il fantasista ucraino parte un po’ contratto ma poi sale alla distanza. Nel primo tempo prende le misure per il gran gol che segnerà ad inizio ripresa".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7
Gazzetta dello Sport: 6,5
Tuttosport: 6,5
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 6

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile