Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Lukaku: 3° marcatore della storia dell'EL, ma si divora 2 gol facili

Le pagelle di Lukaku: 3° marcatore della storia dell'EL, ma si divora 2 gol facili  TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 febbraio 2024, 11:00Serie A
di Michele Pavese

Prima gli errori, poi la rete decisiva, da vero centravanti. Romelu Lukaku croce e delizia della Roma, ma i suoi voti non possono che essere alti vista la sua firma sull'importantissimo pareggio ottenuto dalla squadra di De Rossi sul campo del sempre ostico Feyenoord, ormai rivale "fisso" dei giallorossi nelle competizioni europee.

"Di potenza e mestiere, toglie le castagne dal fuoco con una rete da vera boa d'attacco. Fa valere sin dalle prime battute la sua fisicità", scrive TMW, mentre il Corriere dello Sport sottolinea: "Una battaglia personale sui colpi di testa: ne sbaglia tre, poi alla fine segna di spalla. Gol numero 16 in stagione, Big Rom è il terzo miglior marcatore nella storia dell’Europa League (preliminari esclusi) con 26 gol. Sesto gol in questa edizione del torneo: decisivo".

Per la Gazzetta dello Sport, invece, la sua "prestazione è pessima: inchioda due gol facili tra le mani del portiere, ma il pareggio ha un valore enorme"

Tuttomercatoweb.com 7

La Gazzetta dello Sport 6,5

Corriere dello Sport 7

Tuttosport 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile