Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Zanetti: "Tengstedt è un ragazzo che volevamo e che abbiamo inseguito"

Hellas Verona, Zanetti: "Tengstedt è un ragazzo che volevamo e che abbiamo inseguito"TUTTO mercato WEB
sabato 10 agosto 2024, 00:15Serie A
di Andrea Piras

Vigilia di Coppa Italia per l'Hellas Verona. La formazione di Paolo Zanetti incontrerà domani sera il Cesena, compagine che ha appena festeggiato la promozione in Serie B, per dare il via alla propria stagione. In vista della gara del "Bentegodi", l'allenatore gialloblù ha parlato oggi in conferenza stampa. Fra gli argomenti trattati anche quello legato al calciomercato. In particolare si è soffermato sul reparto offensivo che verrà rinforzato dalla società con l'innesto di Tengstedt, che arriverà dal Benfica:

"Per quanto riguarda sia l'attacco sia altri reparti - ha sottolineato il tecnico degli scaligeri - stiamo cercando di completare la squadra. Lo faremo, e in alcune zone cercheremo anche di alzare il livello. Adesso inizia la stagione, iniziano le partite serie, bisogna avere le armi per riuscire a starci dentro. Tengstedt è un ragazzo che volevamo, che abbiamo inseguito e che ha scelto il Verona con grande entusiasmo arrivando da una grande squadra nella quale non è riuscito però a imporsi.

Nel Rosenborg ha fatto molto bene e - ha proseguito Zanetti - penso che sia per lui che per noi sia una grande occasione. Spero che la sfrutti e colgo l'occasione per dargli il benvenuto".

Leggi la conferenza stampa di Paolo Zanetti

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile