Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, ieri incontro con gli agenti di Lazovic: il serbo vorrebbe chiudere in gialloblù

Hellas Verona, ieri incontro con gli agenti di Lazovic: il serbo vorrebbe chiudere in gialloblùTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 11:15Serie A
di Simone Lorini

L'Arena oggi in edicola fa il punto sul mercato gialloblù dedicando ampio spazio alla trattativa in corso tra Lazio e scaligeri per il passaggio in biancoceleste di Noslin e non solo: Cancellieri e Akpa Akpro dovrebbero fare il viaggio inverso e andare a rafforzare la squadra di Paolo Zanetti, ma la società lavora non solo su arrivi e partenza, ma anche sui rinnovi.

Incontro ieri mattina tra alcuni agenti della Seven Stars e Sean Sogliano. Quest’ultimo ha offerto un altro anno di contratto al capitano gialloblù Darko Lazovic, che si è preso qualche giorno di tempo per decidere. Lazovic ha la famiglia a Verona da tempo e vorrebbe chiudere la carriera in gialloblù. Entro un paio di giorni dovrebbe arrivare la decisione. L’Hellas Verona si augura che sia positiva, visto il ruolo che ricopre in campo e al di fuori il capitano.

Notizia di ieri: l’agente di Lorenzo Montipò, Maria Alberto Fontana, avrebbe parlato con Adriano Galliani per portarlo al Monza. Una destinazione che sarebbe molto gradita all’estremo difensore scaligero, si legge. Montipò determinante nell’ultima stagione ma con qualche passaggio a vuoto, ha il contratto che scadrà nella prossima stagione. La società con lui vorrebbe ripercorrere quello che avvenne con Marco Silvestri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile