Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gustav Isaksen non è intoccabile, può lasciare la Lazio con la giusta offerta

Gustav Isaksen non è intoccabile, può lasciare la Lazio con la giusta offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 23:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Lalaziosiamonoi.it fa il punto sul futuro di Gustav Isaksen spiegando che, un anno dopo il suo acquisto dal Midtjylland, l'esterno d'attacco danese classe 2001 potrebbe già partire e lasciare la Lazio.

Isaksen per far spazio a Cherki?
"Tutti importanti, nessuno indispensabile", questa è la frase che più volte il direttore sportivo Angelo Fabiani ha pronunciato facendo riferimento alle possibili uscite in casa Lazio - si legge -. Un must che ha un significato preciso: non esistono giocatori incedibili. In questa fase di calciomercato, tra l'altro, ogni uscita potrebbe essere oro. La società biancoceleste sta lavorando sul fronte cessioni, ha bisogno di fare spazio in lista per aprire le porte a nuovi acquisti - Cherki, in questo senso, è una pista da seguire attentamente - e garantire a Baroni una rosa completa e competitiva su tre fronti. Motivo per cui ogni opzione verrà presa in considerazione e tra queste anche quella di cessioni che, fino a poco tempo fa, sembravano impensabili. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, troverebbero conferma le voci su un possibile addio di Gustav Isaksen.

E ancora: "L'esterno danese, arrivato solo un anno fa nella Capitale, nella scorsa stagione non ha convinto, così come in questa fase di pre-campionato. Le premesse sul suo potenziale non sembrerebbero esser state rispettate, motivo per cui davanti a un'offerta congrua la Lazio sarebbe disposta a dire di 'sì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile