Genoa, piovono conferme sul rinnovo di Frendrup: firmerà fino al 2028. Poi toccherà a Badelj
Si allunga il legame tra Morten Frendrup e Genoa, già sotto contratto con il Grifone fino al 2026: stando a quanto da noi raccolto l'accordo era in fase di ultimazione, una notizia conferma anche da Sky in serata. Secondo l'emittente satellitare oggi sarebbe arrivata la firma sul rinnovo contrattuale del centrocampista danese, che allunga con il club rossoblù fino al 30 giugno 2028. Ad oggi manca soltanto l'annuncio ufficiale dell'accordo.
La Juventus intanto lo osserva con interesse e lo ha fatto anche nelle ultime gare: il danese ha dovuto saltare una partita per somma di ammonizioni, oltre a un'altra dove è stato schierato per soli diciannove minuti. Poi sempre titolare, mai sostituito. Insomma, un giocatore affidabile che in questa stagione è andato oltre le più rosee aspettative, diventando titolare e seguito da molti club importanti
Ora tocca a Badelj, dovrebbe allungare di un altro anno
Quello di Frendrup, che ha recentemente trovato il primo gol in Serie A contro il Napoli, è il secondo dei rinnovi importanti a cui sta lavorando il Genoa in queste settimane. Ma la società è al lavoro anche per il rinnovo di Milan Badelj. In scadenza il prossimo giugno, l'obiettivo è quello di prolungare il contratto di un altro anno.