Genoa, Badelj: "Vogliamo essere padroni del campo. Voglio crescere rispetto all'anno scorso"
Il capitano del Genoa Milan Badelj ha parlato a Sky Sport dal ritiro trentino di Moena del club rossoblù. Questo il pensiero del centrocampista dopo la prima settimana di ritiro: "E' la seconda settimana, la fatica si fa sentire e le gambe diventano pesanti".
Lei è sempre stato a lungo nelle squadre in cui ha giocato...
"Sì, escludendo la Lazio. Ho avuto la fortuna di stare in società solide e città belle. Ho fatto fatica alla Lazio, ma non c'entrava nulla il club o la città. Se stai bene fuori campo puoi fare bene anche in campo".
Che lavoro sta portando avanti Gilardino?
"La nostra idea di gioco è cercare di essere padroni del campo, spero possa esserci un upgrade rispetto all'anno scorso. Assolutamente sarà un Genoa ambizioso".
Il ritiro di Moena richiama anche gli anni della Fiorentina con Davide Astori...
"Ieri sono andato al fiume, l'ultima volta che era successo era con Astori. Lo scorso anno non me l'ero sentita. In generale per me è stato un riferimento e non passa giorno in cui non pensi a lui, a quello che trasmetteva. Aveva una facilità di approccio a qualsiasi persona e in qualsiasi lingua incredibile. Era questa persona qui, faceva discorsi che facevano sentirti meglio".