Genoa, a centrocampo piace Barrenechea: sarà la chiave per arrivare a Gudmundsson?
Ritorno a Torino per Enzo Barrenechea. Domenica all'ora di pranzo il suo Frosinone farà visita alla Juventus e il centrocampista argentino affronterà nuovamente la squadra che detiene sul suo cartellino. Una partita importante per la squadra di Allegri, molto importante per quella di Di Francesco - sempre più invischiata nella lotta per non retrocedere specie dopo il ko casalingo contro la Roma - e dal sapore di casa per il giocatore classe 2001 arrivato in gialloazzurro nel corso dello scorso mercato estivo.
Fra presente e futuro
Una partita, dicevamo, importante per i ciociari. L'avversario è di livello ma con le prestazioni il Frosinone ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Se il presente dice lotta per la salvezza, il futuro di Barrenechea potrebbe comunque non essere alla Continassa. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista piacerebbe molto al Genoa per la prossima stagione. I rossoblu hanno Kevin Strootman in scadenza di contratto a giugno ed ecco che il giocatore di Di Francesco può rappresentare un'opportunità.
La chiave per Gud?
E proprio Barrenechea può rappresentare un'ottima chiave per quanto riguarda un obiettivo di mercato bianconero: ovvero, Albert Gudmundsson. L'islandese è da tempo sul taccuino di Giuntoli e chissà che l'argentino non possa servire a far abbassare il prezzo iniziale dell'attaccante, ovvero 30 milioni di euro.