Fonseca: "Un Milan-Liverpool da allenatore rossonero è un privilegio. Morata domani dal 1'"
Mister Paulo Fonseca, intervistato da Sky Sport, ha parlato così alla vigilia dell'esordio dei rossoneri in Champions League contro il Liverpool: "Ritornare a giocare in Champions come allenatore del Milan è un privilegio, così come iniziare questa nuova edizione contro una squadra come il Liverpool. Io ho questa fortuna da tecnico. Sappiamo che sarà difficile, ma noi abbiamo qualità e ambizioni. Sarà una grande opportunità, battere i Reds ci darebbe consapevolezza".
Sulla partenza a rilento del suo Milan: "Noi dobbiamo essere sempre equilibrati, personalmente vivo un momento di grande equilibrio. La squadra sta migliorando e sta dando segnali di crescita. Adesso abbiamo due partite grandissime contro Liverpool e Inter, partite da vivere come un privilegio senza paura e con grande coraggio".
Sull'importanza di Ibra: "Ibra è d'ispirazione per tutti noi al Milan, è troppo importante per questa squadra. Averlo con noi ci aiuta molto".
Su Morata: "Morata giocherà domani. Ha recuperato bene e sta bene fisicamente. Abraham l'altro giorno ha giocato la sua prima partita e abbiamo solo due giorni di recupero, per questo credo sia il momento giusto per far giocare Morata".
La probabile formazione del Milan contro il Liverpool
MILAN (4-2-3-1): 16 Maignan; 2 Calabria, 23 Tomori, 31 Pavlovic, 19 Theo; 29 Fofana, 8 Loftus-Cheek; 11 Pulisic, 14 Reijnders, 10 Leao; 7 Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.