Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Pradé: "Peccato non aver vinto. La Supercoppa? Speriamo di fare il meglio"

Fiorentina, Pradé: "Peccato non aver vinto. La Supercoppa? Speriamo di fare il meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 14 gennaio 2024, 21:07Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto ai canali ufficiali della società dopo il pareggio contro l'Udinese, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé ha commentato: "E' un peccato non averla vinta, ma la potevamo anche perdere. Abbiamo fatto un primo tempo non all'altezza. Nel nostro momento migliore abbiamo subito il 2-1 e abbiamo rischiato di perdere, poi dopo con il palo di Bonaventura potevamo vincere. Queste partite sono così contro una squadra forte a livello fisico. Ci prendiamo questo punto, nella testa adesso abbiamo la Supercoppa".

La reazione della squadra?
"La reazione ce l'abbiamo sempre, dobbiamo approcciare meglio nel primo tempo. Noi poi possiamo ribaltare qualsiasi tipo di gara".

Ora la Supercoppa.
"E' una cosa bella esserci, molto gratificante. Speriamo di fare il meglio, noi andiamo lì a giocarcela con tutti. Col Napoli sarà una bella partita, loro avranno un morale alto. Noi stiamo bene e abbiamo dei rientri importanti. Ce la giochiamo ad armi pari".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile