Fiorentina nel segno di Kean e Adli: gol e highlights del 2-0 col The New Saints
Parte bene la Fiorentina nel suo percorso in COnference League, competizione giocata per la terza volta consecutiva dopo le due finali perse negli anni scorsi. Il debutto è contro i modesti gallesi del The New Saints ed il risultato finale è 2-0 in favore degli uomini di Raffaele Palladino. Le reti arrivano entrambe nella ripresa dopo una supremazia totale dal punto di vista del possesso palla e delle statistiche nell'arco dei 90 minuti. Alla fine le reti portano le firme di Yacine Adli e Moise Kean.
Le parole di Palladino
"E' stata una bella risposta dei ragazzi, sono stati molto applicati in questa partita, non è semplice affrontare queste squadre in Conference che chiudono tutti gli spazi. La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare, mettendo lì l'avversario e trovando tante occasioni per sbloccarla. Nella ripresa abbiamo dato più ampiezza. La squadra ha fatto una grande prestazione. Posso contare su tutti, mi ha fatto piacere vedere ragazzi che avevano avuto meno spazio tenere 90 minuti".
Kean dove può arrivare?
"Moise sta dimostrando il suo valore, un grande valore tecnico e umano. E' un grande professionista, un ragazzo straordinario che si è sacrificato dal primo giorno in cui è arrivato. In area può essere più incisivo, ogni partita ha 3-4 occasioni e quindi l'ultimo step è essere più concreto. Ma tutti gli attaccanti oggi hanno fatto benissimo sia in fase di possesso ed in fase di non possesso. Ringrazio Biraghi che ha fatto una grande prestazione in un ruolo non suo".