Fiorentina, dalla Francia: occhi su Amir Richardson del Reims. C'è anche la Roma
Nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina, con l'indiscrezione che arriva direttamente dalla Francia. Il club viola ha infatti messo gli occhi su Amir Richardson, 22 anni e sotto contratto fino al 2027, uno dei giocatori del Reims più corteggiati. Lo riporta L'Equipe che spiega come le ottime prestazioni ai Giochi Olimpici con il Marocco non abbiano fatto altro che aumentare il suo valore di mercato.
Le pretendenti.
Diversi club hanno fatto passi avanti per provare a prenderlo e la testata francese parla di Ajax, Fiorentina, Roma ed Everton. Alcune società avrebbero inviato già un'offerta stimata intorno ai 9 milioni di euro, bonus esclusi, mentre il Reims vorrebbe 12 milioni di euro per dare il via libera alla cessione.
La situazione Tessmann-Fiorentina.
Oggi è in programma un incontro tra la Fiorentina e l'entourage di Tanner Tessmann. Un summit che dovrebbe essere quello del dentro o fuori, o trovare una quadratura sulla questione commissioni, oppure salutare e rivolgere da un'altra parte le proprie attenzioni, per una mediana che al momento continua a essere discretamente sguarnita dopo gli addii di Castrovilli, Bonaventura e Duncan, più un Amrabat che non ha mai disfatto le valigie da quando è tornato dal Manchester United e non vede l'ora di una cessione.