Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabio Cannavaro sui punti di forza e punti deboli della Juve: "L'Inter è più attrezzata"

Fabio Cannavaro sui punti di forza e punti deboli della Juve: "L'Inter è più attrezzata"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 dicembre 2023, 12:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano 'La Stampa', Fabio Cannavaro ha così analizzato l'inizio di stagione della Juventus: "Sono stati bravi a credere nei giovani e penso che potrà giocarsela fino in fondo: l’Inter è la squadra più attrezzata e l'ha dimostrato anche domenica a Napoli, ma la Juve è quella che sta facendo meglio restando aggrappata alla vetta e non mollando mai".

Sul punto di forza di questa Juve, questo il pensiero di Cannavaro: "Non fare le coppe. Sembra un paradosso, perché giocare in Europa ti fa crescere, però preparare le partite una a settimana è un grande vantaggio".
E invece sul punto debole s'è espresso così: "Il ritmo. Quando sono alti, la Juve fatica molto. Questo, però, mi sembra l'unico modo per riuscire a tirare fuori i bianconeri e riuscire a colpirli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile