Esposito torna allo Spezia, accordo con l'Inter: scambio di documenti in corso
Ci siamo per il ritorno del centravanti Francesco Pio Esposito allo Spezia. Il club ligure ha chiuso l'operazione con l'Inter a titolo temporaneo, senza alcuna diritto di riscatto. Destinazione accettata anche dal giocatore che è pronto a dare continuità all'ultima stagione in una piazza che già conosce: scambio di documenti in corso, ufficialità prevista prima del week-end.
Recentemente l'allenatore dello Spezia Luca D'Angelo s'è così espresso sul ritorno di Esposito ai taccuini della 'Gazzetta dello Sport': E' forte e abbina qualità fisiche e tecniche a una grande intelligenza: cosa fondamentale. Se torna sono molto felice".
Poi sull'ultima salvezza e sul prossimo campionato, D'Angelo ha aggiunto: "La salvezza con lo Spezia è un grande risultato ottenuto contro una squadra che vincendo sarebbe andata in Serie A (il Venezia NdR). A un certo punto ci credevamo in pochi, io invece sono sempre stato convinto di farcela perché nel ritorno, dopo il mercato, la squadra è cresciuta e il pubblico ci ha dato una grossa mano. Chi è sceso dalla Serie A ha qualcosa in più a livello di rosa, mentre fra le altre Cremonese e Palermo se la giocheranno e non si possono nascondere. Poi ci saranno una o due sorprese, magari una neopromossa che è ormai un classico".