Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Domani Spalletti al Franchi per Fiorentina-Lazio: ecco chi potrà osservare il ct

Domani Spalletti al Franchi per Fiorentina-Lazio: ecco chi potrà osservare il ctTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 febbraio 2024, 15:00Serie A
di Dimitri Conti

Domani sera la 25^ giornata di Serie A si conclude con il monday night tra Fiorentina e Lazio, una sfida importante per l'Europa e anche... In chiave Nazionale. Sì, perché come appreso da Tuttomercatoweb.com alla partita sarà presente in veste di spettatore interessato il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, che avrà diversi giocatori da osservare.

In primis focus sui centravanti che si sfideranno: da una parte Ciro Immobile, alle prese con una stagione complicata nella Capitale ma più che mai in corsa per confermarsi centravanti dell'Italia a Euro 2024. Tra coloro che provano ad insidiarlo, Andrea Belotti, che invece Roma l'ha lasciata - almeno fino a giugno - in favore della Fiorentina proprio con l'obiettivo, neanche mai celato, di riprendersi un posto nel gruppo che Spalletti selezionerà.

Non solo i numeri nove, però: l'attenzione di Spalletti è pronto a posarsi anche su Giacomo Bonaventura, visto che l'esperto fantasista è uno dei volti nuovi portati dal ciclo di Spalletti. Dovrebbe essere convocato anche Mattia Zaccagni, sempre rimanendo in tema profili offensivi. Arretrando in difesa sono candidati azzurrabili, per il presente e il futuro, anche i terzini Cristiano Biraghi e Michael Kayode nella Fiorentina e il centrale Nicolò Casale nella Lazio. Ultimi ma non ultimi i portieri: più che Pietro Terracciano, il quale comunque sta vivendo la sua miglior stagione, occhi puntati sul laziale Ivan Provedel, fresco di rinnovo con i biancocelesti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile