Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Dirigente Boca: "Nessuna offerta dalla Fiorentina per Medina. Valentini? Non posso parlare"

Dirigente Boca: "Nessuna offerta dalla Fiorentina per Medina. Valentini? Non posso parlare"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 settembre 2024, 19:15Serie A
di Ludovico Mauro

Nelle ultime ore di mercato, Cristian Medina è stato molto chiacchierato in orbita Italia. Su di lui infatti rimbalzavano notizie che volevano la Fiorentina aver avanzato una proposta per il centrocampista del Boca Juniors, sul quale era stato fatto in passato anche il nome della Lazio. Poco fa però si è sparsa la notizia che vedrebbe gli argentini aver trovato un accordo col Fenerbahce per la sua cessione - il mercato in Turchia chiude il 13 settembre, ndr -. Intanto, ai taccuini di FirenzeViola.it e Tuttomercatoweb.com ha parlato Mauricio Serna, membro del consiglio direttivo del Boca Juniors: "A me queste offerte della Fiorentina non sono arrivate - risponde Serna in merito -. Non conosco queste proposte, mi hanno parlato i miei colleghi di qualcosa ma a me non è arrivato nulla. Magari è arrivato qualcosa al presidente. Il giocatore è rimasto con noi, ha ancora un contratto in vigore. Il mercato in Turchia è ancora aperto e confermo che qualcuno ci ha mostrato interesse, ma non so se il ragazzo abbia già trovato l'accordo con qualcuno".

E con Medina ha un rapporto costante?
"Ci parlo tutti i giorni, siamo sempre in contatto. Si sta allenando per la gara molto importante che abbiamo questo fine settimana (contro il Talleres de Cordoba, ndr)".

Molto più schietta e diretta invece la risposta sull'offerta che, secondo i media argentini, la Fiorentina avrebbe fatto avere Valentini in extremis, nelle ultimissime ore di mercato: "Ho letto anche io che la Fiorentina avrebbe offerto qualcosa, ma non sono autorizzato a parlare di questo argomento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile