Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Di chi sono le colpe maggiori della "pareggite" della Juventus? Il commento degli ospiti

Di chi sono le colpe maggiori della "pareggite" della Juventus? Il commento degli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 dicembre 2024, 18:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Altro pareggio per la Juventus, il nono nelle prime quindici giornate di Serie A, e distanza dalla vetta che si allunga ancora di più. Di chi sono le colpe principali di questa "pareggite"? Di seguito il commento degli opinionisti e degli ospiti di TMW Radio.

Massimo Bonanni: "Dell''allenatore. Quando vedo la Juve, non vedo un attacco alla profondità, non vedo nulla. E' una squadra che gioca sempre palla addosso".

Arturo Di Napoli: "Di Giuntoli, perché non può lasciare una squadra che lotta su più fronti con un solo attaccante. E Motta deve avere il coraggio di cambiare qualcosa. Sta faticando nel trovare la giusta soluzione".

Daniele Garbo: "Più Giuntoli che Motta, è stato sbagliato il mercato".

Gianni Bezzi: "Sicuramente Motta non è un allenatore pronto per allenare la Juve. Magari potrà crescere e lo diventerà tra qualche anno, ma oggi ha dimostrato col suo nervosismo che c'è frustrazione. E' una squadra che non fa più paura a nessuno, come ha detto Del Piero. E non può essere così. Con Giuntoli c'è stato un nuovo corso, ha scelto Motta ma Bologna è una cosa, la Juve è un'altra. Le responsabilità sono anche di Giuntoli".

Massimo Orlando: "Ci aspettavamo da Motta quello visto a Bologna e non stiamo vedendo nulla. Non ha i giocatori a disposizione, ma anche perché la Juve non gli ha dato ancora tempo, ma resta il fatto che qualche critica va fatta. E' vero gli infortuni, ma alcune cose sono da sistemare. 9 pareggi, non ha mai perso, ma la sensazione è che anche il mercato non sia stato ben fatto".

Stefano Impallomeni: "Si devono ancora ambientare Giuntoli, Motta, i nuovi acquisti e la squadra. Per me l'accento è sulla campagna acquisti che non abbiamo visto fino in fondo e che non mi convince dal punto di vista qualitativo. Motta credo stia vivendo una frustrazione e non può fare il Motta fino in fondo. Dove sono Nico Gonzalez, Douglas Luiz? Si sono visti meno Koopmeiners, benino Kalulu".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile