Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Currò (Repubblica): "Milan, Pioli al bivio. Se non batte il Frosinone è pronto Ibra"

Currò (Repubblica): "Milan, Pioli al bivio. Se non batte il Frosinone è pronto Ibra"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 30 novembre 2023, 11:06Serie A
di Ivan Cardia

"Pioli al bivio, se non batte il Frosinone è pronto Ibra". Sulle pagine de la Repubblica, il giornalista Enrico Currò analizza così il momento del Milan: "La narrazione dell'idillio tra Pioli e i dirigenti del Milan è finita dopo la batosta col Dortmund. Ritrovarsi già a fine novembre col concretissimo rischio di essere fuori dalle prime 16 squadre della Champions è una prospettiva così raggelante che l'azionista di maggioranza americano, Gerry Cardinale, atterrito dall'idea di perdere più o meno 160 milioni di introiti, ha varcato per la seconda volta in 15 mesi la soglia di Milanello".

Pioli a rischio. Nell'articolo, che vi invitiamo a leggere in versione integrale sulle pagine del quotidiano, si fa anche il punto sulla posizione dell'allenatore, che "non ha alternative alla vittoria, sabato a San Siro col Frosinone". Escluse ipotesi traghettatore, la soluzione più concreta porterebbe al tandem Ibrahimovic-Abate.

"Quanto al debutto di Ibrahimovic da dirigente, mascherato da consulente di Cardinale, l'annuncio è sempre atteso - si legge - l'ex campione svedese resta ascoltatissimo ai piani alti di Casa Milan: in tribuna a San Siro erano fitti i suoi colloqui con Gordon Singer, influentissimo esponente del Cda in rappresentanza del fondo Elliott".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile