Caressa: "Tudor ha rigenerato velocemente Romagnoli, ora è il simbolo del momento Lazio"
Per Fabio Caressa Alessio Romagnoli è meritevole di entrare nella top 11 della 34esima giornata. Sul suo canale Youtube, il noto giornalista ha analizzato così il momento biancoceleste: "Romagnoli è il simbolo di questo nuovo momento della Lazio. Non voglio parlare di Sarri che è uno dei miei preferiti in assoluto, ma ci sono momenti in cui i cicli si interrompono soprattutto nel rapporto tra allenatore e spogliatoio.
Tudor ha fatto i fretta a ricostruire questo genere di rapporto. La Lazio sta dimostrando di saper sfruttare il momento in cui il calendario gli permette una grande rincorsa. È ancora poco concreta davanti, la mole di gioco non corrisponde alla qualità realizzata. In difesa è solida e voglio premiare Romagnoli".
Lotito intanto blinda Immobile: "Abbiamo un contratto"
Il futuro di Ciro Immobile e una possibile coppia con Castellanos. Questo e altri temi sono stati trattati da Claudio Lotito nel corso di una breve intervista concessa ai colleghi di Lalaziosiamonoi.it. Il numero uno biancoceleste ha presenziato ad un evento a Cave e in apertura di chiacchierata ha parlato anche della situazione relativa allo stabiese: "Per quanto riguarda l'aspetto contrattuale abbiamo un contratto sottoscritto con lui e riteniamo che sia un punto di riferimento della società e della squadra. Immobile e Castellanos coppia d'attacco per il prossimo anno? Bisogna chiedere all'allenatore".