Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caressa: "Mi viene da pensare che il vero Lukaku sia quello di ieri, non quello di Conte"

Caressa: "Mi viene da pensare che il vero Lukaku sia quello di ieri, non quello di Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 febbraio 2024, 19:30Serie A
di Alessandra Stefanelli

Romelu Lukaku e di Marcus Thuram sono stati protagonisti, seppur in modi e con risultati completamente diversi, in Roma-Inter. Negli studi di Sky Sport il giornalista Fabio Caressa ha analizzato così le loro prestazioni: "Lukaku ieri è stato il peggiore in campo, ma non è la prima volta. Il Lukaku che abbiamo visto è sempre lo stesso, tranne nell'anno di Conte che è stato un anno particolare. Mi viene da pensare che il Lukaku vero non sia quello oppure che Conte sia stato l'unico capace di trarre il massimo da lui".

Giudizio differente su Thuram: "È stato un grande acquisto dell'Inter, bisogna fare i complimenti al club nerazzurro per come ha reagito alla partenza di giocatori importanti. In un mercato difficile, di parametri zero o quasi, è sempre riuscita a pescare il meglio. Il Thuram straripante nel secondo tempo ci dice molte cose del perché l'Inter sta dominando".

Chiosa sull'Inter che può emulare il percorso dello scorso anno del Napoli: "L'anno scorso abbiamo avuto una squadra come il Napoli che ha fatto benissimo e tutte le big che hanno fatto male. La Juve si era avvicinata prima, poi c'è stata la penalizzazione. L'Inter ieri ha dato una grande dimostrazione di forza, mentre la Roma si ostina a giocare senza portiere", ha concluso ridendo Caressa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile