Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, clausola per Mina. Dossena valutato 7 milioni di euro, il Como è attento

Cagliari, clausola per Mina. Dossena valutato 7 milioni di euro, il Como è attentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 giugno 2024, 11:15Serie A
di Simone Lorini

È già tempo quindi di decisioni e comunicazioni anche a Cagliari, dove nel contratto di Yerry Mina (29) verrà inserita una clausola rescissoria, quindi si tratta di un’operazione mirata e in prospettiva qualora altri (in Brasile o in Italia) lo volessero sottolinea oggi il Corriere dello Sport. Molto in ogni caso dipenderà dal futuro di Alberto Dossena (25), nel mirino del Como e di altre società di A: il classe ’98 costa circa 7 milioni.

Capitolo permanenza: Pavoletti resta, mentre Shomurodov costa troppo
Nei piani dei sardi c’è sicuramente ancora Leonardo Pavoletti (35) e adesso si aspetta solo il nuovo allenatore per capire come proseguire il matrimonio con l’attaccante. Di certo, non verrà esercitato il riscatto per Eldor Shomurodov (28) a 9 milioni tanto che un suo futuro ancora in Sardegna potrebbe essere considerato solo più avanti e ad altre condizioni.

Cadrà anche l’opzione fissata a circa 4 milioni per il riscatto di Gaetano Oristanio (21), ancora di proprietà dell'Inter: la cifra viene considerata infatti troppo alta, ma con uno sconto si può chiudere. Per quanto concerne invece il rinnovo di Nicolas Viola, altro elemento fondamentale per la squadra di Ranieri in quest'annata, sarebbe poco più di una formalità, ma la società aspetta comunque l'ok del futuro allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile