Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Brambati: "Chiesa solista, non gioca per la squadra. Conte farà tornare Lukaku top"

Brambati: "Chiesa solista, non gioca per la squadra. Conte farà tornare Lukaku top"TUTTO mercato WEB
venerdì 30 agosto 2024, 06:35Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Brambati:" Allegri mi ha raccontato che la proposta di rinnovo a Chiesa fu fatta. La scelta di Chiesa è coraggiosissima. Non capisco la figura di Ibra. Chi riprende lui se sbaglia?"
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Massimo Brambati ha parlato a TMW Radio toccando i principali temi legati alle tantissime trattative di mercato che si sono andate a definire in questi giorni:

"Adesso Conte deve riportare Lukaku alla sua condizione fisica e mentale come con l'Inter. La cosa non è facile, ma siccome è bravo gli diamo questa chance di poter rivedere il Lukaku dell'Inter. Rimane comunque il giocatore ideale per Conte, la partenza di Osimhen in questo modo non porta un minus alla squadra". Su Chiesa: "Mi avevano detto che nell'eventualità fosse arrivato Motta, uno tra lui e Vlahovic non avrebbe fatto parte del progetto. Federico ha un modo di giocare particolare, lui è un solista, non gioca per la squadra. Per diventare importante deve tornare a essere il Chiesa pre-infortunio, quello che aveva una certa continuità nel cambiare marcia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile