Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Thiago Motta: "Ndoye e Saelemaekers unici esterni a disposizione. Il Lecce è forte"

Bologna, Thiago Motta: "Ndoye e Saelemaekers unici esterni a disposizione. Il Lecce è forte"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 dicembre 2023, 17:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, nella sua conferenza stampa in vista della sfida contro il Lecce, ha parlato anche di come ha visto Ndoye e Saelemaekers: "Li ho visti bene come tutti gli altri, sono i due esterni che avremo a disposizione perché Orsolini e Karlsson sono infortunati. Li vedo bene come il resto del gruppo".

Che Lecce affronterete?
"È una squadra difficile da affrontare come tutte le squadre di Serie A. Vanno veloci, hanno esterni rapidi, di qualità e dobbiamo fare quello che sappiamo fare, essere vigili e attenti alla loro forza. Sanno quello che devono fare. È una squadra molto preparata dal loro allenatore che sa cosa vuole, un tecnico di esperienza. Noi dovremo cercare di portare la partita dalla nostra parte".

Il lavoro atletico si vede come dati, grazie anche al suo preparatore Simon Colinet.
"Si, non solo lui, che ha lavorato e lavora a grandi livelli. Ma anche grazie ai medici e ai fisioterapisti, che fanno il loro lavoro e che stanno dietro a tutti i giocatori che magari non sono al top. Tanti qui dentro aiutano a mettere i ragazzi in condizione per arrivare al meglio. Poi c'è la disponibilità dei ragazzi nel dare priorità e ascoltare. Così di giorno in giorno, di settimana in settimana".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Thiago Motta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile