Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Baroni ad un passo dalla Lazio, Orlando: "Si meritava una panchina importante"

Baroni ad un passo dalla Lazio, Orlando: "Si meritava una panchina importante"TUTTO mercato WEB
sabato 8 giugno 2024, 06:50Serie A
di Tommaso Bonan
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Ora che ha un allenatore che lo fa giocare a calcio Chiesa deve rimanere alla Juve:" De Magistris:" Chiesa tra Napoli e Roma, l'agente aspetta l'europeo. Braglia: "Punto molto su Chiesa. Impallomeni:"Scamacca può essere il Rossi del 78."
00:00
/
00:00

A Maracanà, ieri su TMW Radio, ha parlato Massimo Orlando: "Su chi ripone le speranze nel gruppo azzurro? Scamacca. Perché sarebbe troppo scontato Chiesa, da cui mi aspetto sempre tanto. E' cambiato dalla seconda parte di stagione in poi. Il lavoro sulla testa fatto da Gasperini si vede. Ora gli vedo fare sempre le cose corrette. Credo che abbiamo trovato un grande centravanti e ha capito che può essere indispensabile e protagonista con l'Italia".

Chiesa, che succederà con la Juventus?
"Io lo considero il più forte, è solo una questione economica in ballo. Se Chiesa dovesse andar via, spero di essere smentito, credo che sarebbe una follia della Juve. E' un giocatore forte. Ora arriva un allenatore che ti fa giocare al calcio, deve rimanere lì. Penso che Chiesa abbia l'allenatore perfetto per il suo gioco, se lo cedono è per una questione economica che non condivido".

Baroni vicino alla Lazio:
"Un ragazzo meraviglioso, si meritava una panchina importante, il problema è che va in una panchina dove ho paura che non riusciranno a fare una squadra importante. E così rischia di bruciarsi. Chiunque va alla Lazio ora rischia di fare fatica. Baroni si prende un bel problema, perché c'è una Lazio da ricostruire, con tanti giocatori scontenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile