Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Ederson: "Abbiamo dimostrato la nostra forza e conquistato un buon punto"

Atalanta, Ederson: "Abbiamo dimostrato la nostra forza e conquistato un buon punto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 settembre 2024, 23:46Serie A
di Filippo D'Angelo

Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio conquistato al Gewiss Stadium contro l'Arsenal. Una grande prestazione per il brasiliano, che è stato uno dei migliori in campo per la Dea. Ederson infatti ha giocato una partita di altissimo livello, risultando propositivo sia in fase difensiva che in fase difensiva. Suo il merito del rigore conquistato dalla Dea, poi fallito da Retegui che si è fatto ipnotizzare da Raya.

Il rammarico è per il rigore sbagliato da Retegui?
“Volevamo i tre punti ma l’Arsenal è forte. Siamo felici perché abbiamo dimostrato che siamo forti e possiamo giocare contro grandi squadre. Abbiamo avuto anche occasioni per segnare ma in Champions succede sempre così. Siamo tranquilli, abbiamo fatto una buona partita e continuiamo così”.

Contento per l'esordio in Champions?
“Ero felice già prima di entrare in campo. Siamo tosti, prima della partita il mister ci ha chiesto sacrificio. Dovevamo correre tutti, anche gli attaccanti hanno dato una mano difensivamente. Questo è stato un punto a nostro favore”.

Questa partita vi serve per crescere?
“Una volta che fai partite così sai qual è il tuo livello. Abbiamo dimostrato anche a noi stessi che possiamo fare partite così”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile