Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Andrea D'Amico: "Fagioli lavora per dimostrare il suo valore alla Juve"

Andrea D'Amico: "Fagioli lavora per dimostrare il suo valore alla Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Simone Calabrese
giovedì 20 ottobre 2022, 06:36Serie A
di Redazione TMW
fonte RADIO BIANCONERA

"Fuori di Juve" con Quintiliano Giampietro. Ospiti: Andrea D'Amico ( Agente ), Franco Leonetti.

Bianconeri già al lavoro per le prossime sessioni di mercato. Si parla di un paio di acquisti in difesa, ma non è l'unico reparto da rinforzare. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve, ne ha parlato Andrea D'Amico, agente tra gli altri di Nicolò Fagioli.
Il futuro societario e l'ipotesi Del Piero presidente, altri argomenti oggetto dell'intervento.

La pensa così D'Amico: “Per dare un giudizio bisogna aspettare. I voti al mercato dati ad inizio stagione possono rivelarsi sbagliati rispetto alle attese. Fermo restando che voi giornalisti fate il vostro lavoro e magari dovete dare in corso d'opera dei pareri, in base alle sconfitte e alle vittorie di una squadra, io aspetterei la fine. La Juve negli ultimi tre anni ha investito molto e ripianato i conti, questo è un aspetto da non dimenticare.
Fagioli adesso è felice di giocare nella Juve anche se gioca poco, si impegna per avere più' spazio, poi nel futuro vediamo.

Sul ritorno di Del Piero alla Juve c'è uno scenario possibile, Alex sarebbe perfetto per tanti ruoli, io al momento pero' non ho nessun segnale che questo avvenga”.