Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Alessandro Canovi: "Thiago Motta, nulla è ancora deciso. Dipenderà dai progetti"

Alessandro Canovi: "Thiago Motta, nulla è ancora deciso. Dipenderà dai progetti"TUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
martedì 14 maggio 2024, 06:20Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: A. Canovi:" Motta non ha deciso nulla. Ora deve verificare la situazione con il club attuale." Orlando:" Motta è il migliore allenatore che si può scegliere in questo momento." Impallomeni:" Se Bologna vuole fare un percorso all'Atalanta deve rimanere Motta"
00:00
/
00:00

Il procuratore Alessandro Canovi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del Bologna e di Thiago Motta: "C'è ancora da finire il campionato, non c'è davvero nulla ancora di deciso. Come dice Thiago, quando ci saranno novità le saprete. Quello di cui sono stati capaci quest'anno ha dell'incredibile, fuori dal mondo. Ha la struttura per fare un percorso modello Atalanta? Ogni club ha la sua storia. Paragonare è sempre sbagliato.

Il Bologna ha fatto anche lo scorso anno un gran bel calcio in alcune partite, è un modello a se stante, ora vedremo come continuerà. Thiago era conscio di cosa stava accadendo col Bologna, lui controlla ogni minimo aspetto del gruppo e non pensa davvero a molte altre cose. Lo conosco ormai da 24 anni, dire che va di là o da un'altra parte è inutile. Nulla è deciso, davvero. Ci sarà modo di verificare le situazioni con club, altre verranno verificate, ma dare per scontato che vada da una parte o dall'altra non ha senso. Dipenderà dai progetti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile