Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Agente Agoumé: "Vedremo cosa deciderà l'Inter. Deve solo trovare un po' più di spazio"

Agente Agoumé: "Vedremo cosa deciderà l'Inter. Deve solo trovare un po' più di spazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 11 giugno 2024, 18:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Oscar Damiani, agente tra gli altri di Lucien Agoume, centrocampista di proprietà dell'Inter che da gennaio ha giocato in prestito al Siviglia, ha rilasciato un'intervista a DotSport.it, parlando del futuro del suo assistito: "Vedremo cosa deciderà la società e quali opportunità ci saranno per il ragazzo. Lui ha grandi doti fisiche, ma è anche un giocatore molto intelligente, bravo nell’intercetto. Sa palleggiare molto bene con i compagni, detta bene i tempi".

Che cosa si aspetta dal mercato in merito alla posizione di Agoumé?
"Di lui si parla molto bene ormai da qualche anno, l’Inter lo prese ancora minorenne. Ci si aspettano grandi cose, ma ancora non è riuscito a fare il definitivo salto di qualità. Le potenzialità le ha, deve solo trovare un po’ più di spazio e convincersi delle proprie qualità".

Agoumé ha giocato nel Sochaux nel 2018-2019, poi è passato all'Inter nell'estate 2019, dividendosi tra Primavera e prima squadra. Da lì tanti prestiti: nel 2020-2021 ha militato nello Spezia, nel 2021-2022 al Brest, nel 2022-2023 al Troyes e infine da gennaio 2024 al Siviglia, dove ha giocato 13 partite tra campionato e coppa senza segnare neanche un gol o fornire un assist. In questo momento non è ancora chiaro dove giocherà nel 2024-2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile