Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Terracciano e l'arrivo al Milan: "E' come il primo campo base della scalata all'Everest..."

Ag. Terracciano e l'arrivo al Milan: "E' come il primo campo base della scalata all'Everest..."TUTTO mercato WEB
giovedì 18 gennaio 2024, 00:08Serie A
di Simone Bernabei

Il procuratore di Filippo Terracciano, Andrea D'Amico, ha parlato a Sky Sport del trasferimento del giocatore dall'Hellas al Milan nei giorni scorsi, soffermandosi anche sulle primissime impressioni dell'ambiente milanista:

"Devo dire che è concentrato su questa prima fase. Per lui è un sogno sportivo che si è realizzato, è passato dalla realtà Hellas in cui era titolare nella squadra della sua città, e già quello era un sogno. Poi l'arrivare in una big come il Milan, scendere in campo davanti a 60mila spettatori...", il pensiero di D'Amico.

L'entusiasmo sarà alle stelle...
"Il ragazzo però è molto quadrato, sa che no è un punto d'arrivo ma un ulteriore punto di partenza. E' come essere arrivati al primo campo base per una scalata dell'Everest. Lui ha qualità fisiche e mentali che gli permetteranno di arrivare in alto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile